Quante sedute servono per avere per un trattamento definitivo?

Il trattamento NOMASVELLO è un trattamento certificato e conosciuto in tutto il mondo e possiamo affermare con sicurezza che il risultato è garantito. Chiaramente il numero delle sedute di preciso è soggettivo e verrà stimato dopo una prima analisi della situazione.  Sicuramente dalle prime sedute vedrà grandi miglioramenti: il pelo sarà diradato, più sottile e la ricrescita fin da subito si rallenta. la cosa migliore è comunque prendere un primo appuntamento gratuito presso la nostra sede in viale Eleonara Duse 5/a

Il trattamento è doloroso?

Il trattamento in confronto ad una classica ceretta è indolore, qualcuno avverte un semplice pizzico. Noi del Centro NOMASVELLO a Firenze in viale Eleonora Duse al 5/a effettuiamo una prova gratuita anche al fine di far sperimentare l’effetto al cliente.

Visto che avete un prezzo fisso, di 36 euro a zona, cosa intendete con “zona”?

Il corpo lo suddividiamo con delle linee immaginarie in zone. Ad esempio un inguine che sia completo o parziale è una zona, le ascelle sono una zona, le gambe sono due zone, le braccia sono due zone comunque ecco qui la lista delle zone:

ZONE

Viso: baffetti + mento + basette + guance

Orecchie

Collo anteriore

Collo posteriore

Petto

Addome

Spalle

Ascelle

Dorso

Lombare

Braccia – 2 zone

Mani

Inguine

Perianale

Glutei

Gambe – 2 zone

Piedi

 

La depilazione permanente funziona anche per gli uomini?

Ovviamente si, abbiamo molti clienti uomini nel nostro centro in viale Duse, molti sportivi ma anche persone che si preferiscono depilate.
Possiamo confermare gli ottimi risultati ottenuti!

Quale frequenza è prevista per un trattamento completo e permanente?

Inizialmente la seduta dovrà essere effettuata una volta al mese, successivamente il/la cliente potrà verificare l’avanzamento del trattamento e dominuire le sedute ogni 2 mesi così da arrivare a un mantenimento di 2/3 volte l’anno.

 

Seconda la vostra esperienza è più efficace il Laser o la Luce Pulsata?

Funzionano benissimo entrambi, dipende dallo stato del pelo. Le nostre esperte estetiste certificate NOMASVELLO, dopo un’attenta analisi della situazione del pelo e  il fototipo della persona, consigliaranno che tipo di trattamento effettuare: se il trattamento Laser, Luce Pulsata o misto.
Naturalmente quello più indicato alla persona per avere maggiori risultati.

Come mai il costo da voi è così basso?

Abbiamo scelto di concentrarsi su un solo servizio e di farlo bene e di dare la possibilità a tutti di usufruirne, ad un prezzo poco più di una ceretta.

 

Da che età una ragazza può iniziare a fare il trattamento?

La ragazza deve essere sviluppata, dopo di ché possiamo benissimo iniziare il trattamento.

 

Se una donna è incinta può fare il trattamento?

Se una donna è incinta non possiamo fare il trattamento, lo possiamo sospendere e riprenderlo dopo la gravidanza

 

In allattamento si può fare il trattamento?

In allattamento si può effettuare il trattamento, non si garantisce il risultato come al nostro solito, semplicemente perché la donna nel caso di allattamento è sottoposta ad un grande sbalzo ormonale e gli ormoni vanno ad influire sulla crescita del pelo. Nonostante ciò, abbiamo molte clienti che hanno fatto il trattamento anche in allattamento ed hanno ottenuto ottimi risultati.

E’ possibile fare il trattamento in estate? Con l’abbronzatura?

Assolutamente si, possiamo fare il trattamento anche in estate e con l’abbronzatura. L’unica accortezza che si richiede è di non prendere il sole le 48 ore precedenti alla seduta e le 48 ore successive.

.

Prendo dei farmaci, possono dar fastidio al trattamento?

Prima della prova gratuita le faremo compilare un questionario, dove le richiediamo anche se prende dei farmaci e di elencarli, l’esperta in quel caso la informerà se il farmaco che assume è fotosensibilizzante o meno, in caso lo fosse le chiederemo di non assumerlo nelle 24 ore precedenti alla seduta o comunque troveremo un orario in agenda per il trattamento per lei comodo per l’assunzione del farmaco

Come è possibile che un trattamento di estetica avanzata così efficace costi così poco?

Rispetto ad altri competitor, che spesso utilizzano macchinari obsoleti o propongono i trattamenti a prezzi esorbitanti, No+Vello si distingue per un rapporto qualità/prezzo davvero unico sul mercato. Questo gli ha permesso di diventare Leader mondiale indiscusso nel campo dell’estetica avanzata e della foto depilazione. Come ci riusciamo? Grazie ad una buona dose di coraggio, alla creazione del nostro Dipartimento Ricerca&Sviluppo e alla scuola di formazione No+Vello Academy, siamo in grado di proporre i migliori macchinari e un personale altamente specializzato trattenendo in azienda i costi di formazione e tecnologia.

Quanto costa il trattamento di foto depilazione?

Grazie alla rivoluzionaria tariffa unica No+Vello, potrai effettuare la migliore foto depilazione sul mercato con Luce pulsata e Laser a Diodo al solo costo di 36€/Zona! Si considera una “zona”: gamba (dalla caviglia alla radice della coscia), braccio (dal polso all’inizio della spalla), inguine, perianale, addome, petto, spalle, dorso, lombare, glutei, piedi, mani, collo posteriore, collo anteriore e volto.

Il trattamento di foto depilazione ha effetti secondari?

Le esperte, durante il check up precedente la seduta, spiegheranno l’importanza di preparare la pelle nel modo giusto per far sì che non debba insorgere alcun effetto secondario. In alcuni casi può comparire un arrossamento nella zona sottoposta al trattamento, che scompare comunque dopo poche ore. È necessario l’uso dell’emulsione idratante specifica per foto depilazione No+Vello, che ha un effetto calmante, rigeneratore ed idratante e contiene un fattore di protezione solare. Tale emulsione è necessaria per preparare la pelle al trattamento ed eliminare i possibili danni che possano originarsi a causa della disidratazione derivante dalla foto depilazione e dalla fototerapia.

Esistono controindicazioni particolari per la foto depilazione?

La foto depilazione non provoca alcuna controindicazione e può essere effettuata dalla maggior parte delle persone. Solo nei casi elencati, che verranno identificati dalle esperte nella fase di check up precedente la seduta, potrebbero sorgere delle controindicazioni e quindi il trattamento non verrà effettuato: • Gravidanza e allattamento • Farmaci fotosensibili • Malattie della pelle • Sistema immunitario debilitato • Cancro alla pelle • Problemi di coagulazione sanguigna • Cheloidi

Posso depilarmi tra una seduta e l’altra di foto depilazione?

Quando si inizia un percorso di foto depilazione bisogna abbandonare completamente i metodi di depilazione che prevedono la rimozione della radice dei peli, ossia ceretta, pinzetta, epilatore elettrico, ecc. E’ invece sempre possibile utilizzare metodi di depilazione che non coinvolgono la radice del pelo, ossia rasoio, regola pelo e crema depilatoria. Si consiglia però, nei limiti del possibile, di toccare il meno possibile i peli durante le sedute di foto depilazione, per consentire la massima efficacia dei trattamenti.

Quanto può durare ogni seduta di foto depilazione?

Dipende dalla zona da sottoporre al trattamento: ad esempio, per le gambe 30-60 min, per le ascelle 5-10 minuti e per il labbro superiore qualche minuto!

Possono essere sottoposte al trattamento di foto depilazione tutte le parti del corpo?

Possono essere sottoposte al trattamento praticamente tutte le parti del corpo, tranne le mucose, l’apertura del condotto uditivo, i peli del naso e le zone dove lo scatto può raggiungere direttamente gli occhi, come le sopracciglia. Le zone del corpo con presenza di tatuaggi non possono essere trattate (limitatamente allo spazio occupato dal tatuaggio), in quanto il tatuaggio stesso rischierebbe di danneggiarsi.

Posso effettuare la foto depilazione se soffro di follicolite, peli incarniti e vene varicose?

Certamente. Anzi, la foto depilazione costituisce il metodo più delicato sul mercato, tanto da essere consigliato per risolvere i problemi di pelli danneggiate da follicolite, peli incarniti e vene varicose. Inoltre, aiuta a schiarire la pelle macchiata dall’utilizzo della ceretta.

Come funziona la foto depilazione Fusion?

La foto depilazione Fusion si basa sull’utilizzo di due macchine di estetica avanzata, la Luce Pulsata e il Laser a Diodo. Entrambi i macchinari lavorano mediante il principio della fototermolisi selettiva. La luce (foto) emessa dal macchinario si trasforma in calore (termo) e distrugge (lisi) le cellule del follicolo pilifero in modo selettivo. Significa che la melanina del pelo assorbe la luce e la conduce al follicolo pilifero dove si trasforma in calore distruggendo le cellule germinative che alimentano il pelo, determinandone così la caduta e l’eliminazione permanente.